Il video di Kodack Black che palpeggia la mamma che sta facendo discutere il web

Diciamocelo, stare troppo tempo sui social ci porta automaticamente a creare una polemica o un caso su qualsiasi cosa.

In questo momento si parla di Kodack Black, prima per i suoi tweet che sembravano messaggi di addio da parte di una persona che ha deciso di compiere un gesto estremo. Archiviati i tweet e in seguito alle scuse e alle rassicurazioni pubbliche di Kodack Black, si è passati a un video.

La clip è diventata di tendenza sui social perché mostra atteggiamenti intimi e scomodi da parte del rapper nei confronti della madre.

Nel video si vedono Yak e sua madre, Marcelene Simmons, ballare sulle noti di “M Pa La Ankò” di Rutshelle Guillaumes durante una festa di compleanno. Kodak mentre balla afferra il sedere di sua madre e tenta anche di baciarla vicino alla bocca o sulle sue labbra. La madre e il figlio ridono e poi Kodak cerca di baciarla di nuovo.

https://youtu.be/BwYZoWKaf34

Gli utenti dei social media, ovviamente Twitter in testa, sono immediatamente intervenuti sul filmato, asserendo di essere rimasti perplessi dalle azioni di Kodack Black.

Una persona ha twittato: “Kodak Black aveva una morsa sul culo di sua madre e i suoi amici nel video lo stavano incitando e ridevano. Non è l’unico malato che deve essere messo all’Arkham Asylum e sparato sulla luna“.

Lascia un commento