Riuscirà il cappello per la pioggia di IKEA a diventare iconico?

Riuscirà il cappello per la pioggia di IKEA a diventare iconico?

IKEA è pronta a lanciare una nuova capsule collection, chiamata EFTERTRÄDA è composta da un drop esclusivo di capi e accessori ispirati al mood essenziale ed esistenzialista dell’underground Harajuku di Tokyo.

Tra i capi troviamo una maglietta con felpa coordinata bianca con la stampa di un codice a barre, una borsa in tessuto e un portachiavi che riproduce il FAMNIG HJÄRTA, ovvero il cuscino IKEA a forma di cuore, due teli bagno e delle borracce.

Ma il pezzo forte è il bucket hat KNORVA realizzato con la stessa tela delle iconiche borse shopper blu FRAKTA. Il cappello costa solo 2€ e nonostante la collezione sarà disponibile dal 14 ottobre, lo si trova già in vendita anche su eBay, ovviamente a un prezzo ben superiore.

Sarà sicuramente lui il protagonista assoluto di questa capsule firmata IKEA, ma riuscirà a battere la popolarità della shopper FRAKTA? Proprio lei era stata presa come ispirazione da Balenciaga e da semplice borsa dell’IKEA è diventata un oggetto cool. Sarà così anche per il cappello? Considerando che è fatto dello stesso materiale della shopper, che costa solo 2€ e che è il pezzo forte dell’intera collezione, c’è da presumere che andrà sold out in poche ore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: