Kanye West ha rimosso Chris Brown da Donda e ha apportato qualche modifica al disco

Era il 29 agosto quando improvvisamente Donda è apparso su tutte le piattaforme di streaming lasciando i numerosi fan di Kanye West a bocca aperta. Non solo i fan, però, sono rimasti a bocca aperta, ma anche Chris Brown. L’artista infatti non ha gradito che Kanye avesse tagliato la sua strofa contenuta nella traccia New Again senza avvisarlo e lasciandogli solo il ritornello. In quell’occasione Chris Brown ha dato pubblicamente della troia a Ye.

Evidentemente però Kanye West non è soddisfatto di quella traccia e ha deciso di apportare altre modifiche a Donda.

Martedì (28 settembre), è uscita una versione aggiorna di Donda su tutte le piattaforme digitali. Uno dei cambiamenti di spicco è legato proprio alla traccia New Again con Chris Brown. Kanye ha tolto completamente il collega e nel ritornello lo ha sostituito con Sunday Service Choir.

Come la prenderà Chris Brown?

Ma New Again non è l’unica modifica apportata da Kanye West alle tracce di Donda. Nel brano Jail Pt. 2, l’artista ha deciso di ridurre la sua parte e di dare maggiore spazio a DaBaby, Francis and the Lights e Marilyn Manson. Kanye ha anche rimosso il rapper keniota KayCyy dal brano Keep My Spirit Alive e ha apportato modifiche di mixaggio a tutto il disco.

Lascia un commento