Macchine Gun Kelly fischiato sul palco del Louder Than Life Festival

Sabato (25 settembre) MGK si è esibito al Louder Than Life Festival a Louisville, si tratta dell’annuale festival rock, che ha visto la partecipazione di artisti come Metallica, Korn, Jane’s Addiction, Anthrax e Judas Priest.

Nonostante il successo di MGK, i fan del Louder Than Life Festival non sono stati così accoglienti nei suoi confronti, prima che salisse sul palco è stato infatti fischiato e mentre era sul palco è stato accolto da diversi buuuu.

Il motivo non è chiaro, certo Machine Gun Kelly non è propriamente un artista rock, arriva dal rap e poi ha switchato verso un pop punk-pop rock, e forse proprio per questo la sua presenza non è stata gradita. C’è però chi ipotizza che il motivo sia legato ad alcuni commenti denigratori che Machine Gun Kelly ha fatto su Slipknot durante la sua esibizione al Riot Fest di Chicago all’inizio di questo mese. Nello specifico MGK ha detto che era felice di non essere un “50enne che indossa una maschera” come il cantante Corey Taylor, e ha anche affermato che Taylor ha fatto una strofa per Tickets to My Downfall che era “fottutamente terribile“.

Tornando ai fischi ricevuti sul palco, Machine Gun Kelly prende pubblicamente le distanze da quanto è stato riportato dai media statunitensi e li accusa di mentire. Sul suo profilo Twitter infatti scrive “non so perché i media mentono continuamente nella loro narrativa contro di me, ma tutto ciò che ho visto sono stati 20.000 fantastici fan al festival che cantavano ogni parola e 20 quelli arrabbiati”.

Lascia un commento