Nessuno vuole acquistare la BMW di Tupac

Abbiamo visto persone acquistare sacchetti con aria, spendere migliaia di dollari per le scarpe indossate da Michael Jordan, addirittura mettere all’asta le mutande usate dalla leggenda del basket e tantissimi altri cimeli delle più disparate star, eppure nessuno vuole l’auto di Tupac.

Celebrity Cars Las Vegas, un rivenditore specializzato in veicoli appartenuti a personaggi famosi, ha messo in vendita tre anni fa la BMW Serie 7 750iL appartenuta a Tupac. La stessa auto su cui il rapper è stato ucciso ucciso nel 1996. Il prezzo è di 1,75 milioni di dollari, una cifra di un certo peso indubbiamente, ma partendo dal presupposto che ci sono persone che possono tranquillamente permettersi di spendere quei soldi, perché nessuno vuole l’auto di Tupac?

Forse proprio per rispetto dal momento che su quel veicolo la leggenda del rap è stato ucciso? Chi può dirlo, fatto sta che la BMW di Tupac è in vendita da ben tre anni e nessuno l’ha ancora comprata.

Ovviamente è stata completamente restaurata, ha un motore a 12 cilindri da 5,4 litri in grado di erogare 322 CV, un cambio automatico a cinque velocità e ha percorso quasi 200.000 km, quindi è sicuramente un’auto in ottimo stato che comunque Tupac ha vissuto e che potrebbe essere un cimelio dal valore anche simbolico e affettivo inestimabile, eppure nessuno la vuole.

Magari finirà in un museo dove i fan di Tupac potranno ammirarla.

Lascia un commento