Bene, l’amico di Rondodasosa costretto dal tribunale a trovarsi un lavoro

Bene è un ragazzo di San Siro, non conosciuto come Rondodasosa o Neima Ezza, ma comunque del loro giro e di quello di Baby Gang, tanto che ha partecipato anche alle riprese del famoso video non autorizzato girato il 16 aprile con tanto di sconto con le forze dell’ordine.

A luglio è finito in carcere per una serie di rapine aggravate e il tribunale ha stabilito che, quando uscirà dal Beccaria, dovrà mantenersi a distanza di almeno mille metri dall’Arco della Pace e dintorni e trovarsi un lavoro e che non potrà rincasare la sera dopo le 22:00 e partecipare a manifestazioni.

MA TROVATI UN LAVORO, CAZZO gli direbbe Fabri Fibra, e forse è anche quello che ha pensato il giudice, eppure Bene non ha una carriera artistica di rispetto nè ben avviata, anzi non fa proprio musica, al contrario però ha una carriera giudiziaria di tutto rispetto. A 14 anni è stato accusato di danneggiamento aggravato dopo una rissa con un senzatetto al quale aveva lanciato una sedia di legno che era andata a finire su un’auto. Nel 2018 è stato accusato di aver rapinato un minorenne in zona Arco della Pace; nel 2019 è stato arrestato per 11 rapine aggravate, di cui 4 con armi. In casa possedeva un revolver, una semiautomatica a salve, coltelli e un machete.

Nel 2020 ha collaborato con altri ragazzi a diverse rapine sia in zona City Life a Milano, sia in zona Arco Della Pace.

Si parla di lui ovviamente perché è amico di Rondodasosa, Baby Gang e Neima Ezza, ma sul trovarsi un lavoro, non sono sembrano essere tutti contrari, ma anche il fratello di Bene ha qualche obiezione in merito. Dal profilo Instagram di Bene fa sapere che “Che si trovi un lavoro? Seriamente? C’è ne fosse di lavoro in ITALIA, magari la maggior parte della popolazione italiana non si sarebbe data alla criminalità.

Mio fratello ha bisogno di studiare non di lavorare, peccato che lo stato italiano non gli ha permesso nemmeno questo”.

Lascia un commento