Da A$AP Rocky a Kanye West: i look più stravaganti dei Met Gala

Ieri (13 settembre) al Metropolitan Museum of Art di New York si è tenuto il Met Gala, uno degli eventi più glamour dell’anno. La serata è come sempre a scopo benefico, quest’anno è stata organizzata per raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art, ma ovviamente è un’occasione per sfoggiare i look più audaci e stravaganti.

I Met Gala inaugurano la mostra In America: A Lexicon of Fashion, ovvero la più importante esposizione di moda del programma annuale del Museo è il tema della mostra, che funge anche da dress code, è la moda americana nella sua storia e nella sua evoluzione attuale.

A stupire è stato in modo particolare il trasformismo di Lil Nas X, ma anche la super coppia A$AP Rocky e Rihanna, Frank Ocean accompagnato da un bambolotto verde, Kanye West e Kim Kardashian e Lil Uzi Vert. In realtà, look a parte, c’è da sottolineare la genialità di Kanye West che ha fatto credere a tutti di essere ai Met Gala con l’ex moglie, ma non è così. L’uomo sotto la maschera nera al fianco di Kim Kardashian non è Ye, ma Demna Gvsalia. Così Kanye si è preso ancora una volta gioco della stampa internazionale.

Lascia un commento