Come Kanye West ha preso in giro la stampa internazionale ai Met Gala

Tra le foto pubblicate oggi dalla stampa internazionale relative alle Celebrities che hanno presenziato ai Met Gala, ce n’è una che ritrae Kim Kardashian con Kanye West.

In realtà quello non è Kanye West. Il rapper ha fatto credere a tutti di essere ai Met Gala con l’ex moglie, ma non è così. L’uomo sotto la maschera nera al fianco di Kim Kardashian non è Ye, ma Demna Gvsalia. Così Kanye si è preso ancora una volta gioco della stampa internazionale. Non si sa se sia stato fatto apposta o se la stampa abbia preso un granchio, ma Kanye non era ai Met Gala.

Kanye West di fatto non aveva bisogno di partecipare ai Met Gala 2021 per far sentire la sua presenza. Tutti hanno creduto che lui fosse lì, al fianco di Kim Kardashian.

Stando a quanto riportato da Page Six, Kim Kardashian ha partecipato alla sontuosa serata indossando un look firmato Balenciaga, ha camminato sul famoso red carpet con il direttore creativo di Balenciaga, Demna Gvasalia, una messa in scena in resa possibile da Kanye West e un look ideato da lui in persona. L’obiettivo di Kanye sembra essere quello di creare una nuova sottocultura e moda con questi look che nascondono forme e volto. Non si vedono né loghi, né volti, ma tutti sapevano che quella era Kim Kardashian e tutti pensavano che l’uomo al suo fianco fosse Kanye West.

La stessa Kim Kardashian rivela sul suo profilo Instagram che l’uomo con lui non era Kanye ma Demna Gvsalia.

Lascia un commento