The Lid Laroi in concerto a Milano

The Lid Laroi in concerto a Milano

The Kid Laroi, arriva in Italia con un’unica data l’8 aprile 2022 al Fabrique di Milano.

Dopo un solo grande debutto discografico e milioni di stream attraverso le piattaforme, The Kid Laroi ha scalato tutte le classifiche, dimostrando che per la promettente generazione in arrivo i confini di ieri non sono le barriere di oggi e che chiunque può diventare un rapper in America, anche un australiano.

Il successo del suo nuovo EP “F*CK LOVE (SAVAGE)” che ha debuttato al terzo posto della Billboard 200 è solo l’inizio per LAROI che con il singolo“Stay”, pubblicato insieme a Justin Bieber, si è aggiudicato la certificazione platino in Italia, Australia, Stati Uniti e Nuova Zelanda e quella d’oro in Danimarca, Regno Unito, Spagna e Svizzera. È il terzo brano nella storia della classifica RS 100 a essere per sette settimane consecutive in prima posizione.

I biglietti per la data milanese dell’8 aprile 2022 saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 16 settembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it . La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 17 settembre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: