A Boogie Wit Da Hoodie è stato arrestato a Londra

Stando a quanto riportato da XXL Mag, A Boogie Wit Da Hoodie è stato arrestato a Londra. Avrebbe dovuto esibirsi al Wireless Festival 2021, ma è stato arrestato prima del suo set.

Boogie doveva esibirsi sabato (11 settembre), al festival annuale, che si svolge al Crystal Palace Park di Londra, ma il pubblico è stato informato tramite un annuncio sul palco che Boogie non si sarebbe esibito. “C’è stato un incidente con A Boogie Wit Da Hoodie. È al sicuro e stiamo lavorando per spostare il suo set a domani“, si legge nella nota rilasciata dagli organizzatori dell’evento.

Il rapper ha poi usato Twitter per informare i fan di quanto accaduto e del motivo che gli ha impedito di esibirsi: “mi dispiace per tutti coloro che sono venuti a trovarmi al Wireless, la polizia mi ha arrestato prima che salissi sul palco per qualcosa di cui sono stato accusato 2 anni fa. Sto bene e farò del mio meglio per farmi perdonare ragazzi“.

Successivamente è emerso un video che mostra Boogie in manette circondato dalla polizia.

Non è chiaro il motivo per cui è stato preso in custodia. La polizia londinese non ha confermato che il rapper è stato arrestato, ma ha rilasciato la seguente dichiarazione: “sabato 11 settembre, un uomo di 25 anni è stato arrestato al Wireless Festival a Crystal Palace Park. L’arresto è stato effettuato da agenti di polizia di Met su richiesta della polizia di Greater Manchester. L’uomo è stato rilasciato su cauzione ma dovrà presentarsi in una stazione di polizia di Greater Manchester in un secondo momento”.

Lascia un commento