Dan Sur, il rapper messicano che si è fatto impiantare catene d’oro al posto dei capelli

Dan Sur è un rapper messicano che, per distinguersi dalla massa, ha deciso di farsi impiantare catene d’oro, d’argento e gioielli al posto dei capelli.

La verità è che volevo fare qualcosa di diverso perché vedo che tutti si tingono i capelli. Spero che non tutti mi copino adesso” – ha detto Dan Sur su TikTok.

Le catene sono state impiantate tramite un uncino, che è stato attaccato al suo cuoio capelluto. L’uncino, che è stato agganciato direttamente sotto la pelle del cranio, a sua volta ha altri uncini ai quali vengono attaccate le catene, quindi di fatto questi sono i suoi capelli a tutti gli effetti.

C’è un motivo per il quale Dan Sur ha deciso di farsi impiantare queste catene in testa e non è puramente estetico e legato al volersi distinguere dagli altri, il rapper infatti crede di essere una sorta di divinità, un semidio. Si definisce Anunnaki, ovvero una divinità mitologica, tanto che in un video pubblicato su TikTok ha mostrato una ferita sul volto e ha fatto dipingere il suo sangue che colava d’oro.

Sostiene inoltre di aver venduto la sua anima al diavolo e che la sua missione sulla Terra è quella di far rivivere il reggaeton. Insomma un personaggio abbastanza eccentrico, ma dopo Kanye West che si crede Dio e Lil Uzi Vert che si è impiantato un diamante rosa in fronte, non ci dovremmo stupire più di niente…

Lascia un commento