Siamo sicuri che in fatto di streaming Drake abbia battuto Kanye West?

Siamo sicuri che in fatto di streaming Drake abbia battuto Kanye West?

Drake con CLB ha fatto il record dei record, battendo il suo stesso record imposto con Scorpion. CLB è ad oggi il disco più streammato nelle prime 24 ore dall’uscita con 153 milioni di streaming.

Donda di Kanye West ne ha fatti “solo” 94,5 milioni.

Quindi Drake ha battuto Kanye a mani basse. Ma è interessante vedere gli streaming di entrambi i dischi nel secondo giorno dalla loro uscita. CLB ne ha totalizzati 89,9 milioni, mentre Donda 102,1 milioni.

Il record nelle prime 24 ore è sicuramente di Drake, ma stando a questi numeri sembra che tutti abbiano ascoltato in massa CLB appena uscito presi dal l’hype e dalla curiosità nei confronti del nuovo disco di Drake, ma il giorno successivo l’interesse è calato notevolmente. Kanye, invece, che ha pubblicato Donda senza preavviso è stato streammato maggiormente nel secondo giorno dall’uscita, forse anche a causa dell’effetto sorpresa del disco. C’è anche da dire che Donda ha guadagnato l’8% in più di ascolti il secondo giorno, mentre Drake ha perso il 40% dei suoi ascoltatori il secondo giorno dopo l’uscita.

Leggendo i tweet degli utenti statunitensi, in molti hanno trovato CLB noioso e Donda decisamente migliore e c’è chi scrive che la maggior parte delle persone si è stancata di CLB dopo il primo giorno e che al contrario volevano ascoltare ancora Donda dopo il primo giorno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: