Cosa sta succedendo tra Kanye West, Drake e Andre 3000?

La saga Kanye West vs Drake continua. Dopo essere stato dissato da Drake in Betrayal, la canzone tratta dal nuovo disco di Trippie Redd, Kanye ha risposto condividendo lo screenshot di una chat di gruppo con una sorta di avvertimento: “non ce la farai mai”.

Poi Ye ha pubblicato Donda e Drake Certified Lover Boy. L’ascia di guerra sembrava sotterrata, almeno fino a ieri.

Ma facciamo un passo indietro a inizio settimana.

Kanye, che si trova a Berlino per incontrare alcuni architetti e lavorare a nuova musica, è stato intervistato dal tabloid tedesco Bild. Il rapper ha rivelato di essersi recato a Berlino per discutere i dettagli per ricostruire le scuole nella sua città natale, Chicago, con alcuni dei suoi architetti preferiti, e che lavorerà anche a nuova musica durante il periodo di permanenza nella capitale tedesca. “Dio mi ha messo su questa terra per fare musica. Dio ha messo Demna qui per progettare. Dio ha messo qui Tadao And? per creare architettura. Dio ha fatto un dono a Turrell. Dio ci manda tutti qui per un motivo e io devo fare musica” – ha detto Ye.

Ma non è tutto, durante l’intervista, Kanye ha anche suonato una canzone inedita con André 3000.

Venerdì (3 settembre) durante l’ultimo episodio della radio Sound 42 andato in onda su SiriusXM, entra in gioco Drake. Il rapper, fresco di uscita di CLB, è stato ospite della radio e ha portato un suo personale mix di diversi brani, e tra questi c’è una nuova canzone di Kanye West, “Life of The Party”, con Andrea 3000.

È la stessa traccia di cui Kanye ha dato un assaggio durante la sua intervista a Berlino all’inizio di questa settimana.

In realtà Life of The Party avrebbe dovuto essere inclusa nell’ultimo album di Kanye.

Come Drake sia riuscito a ottenere questa traccia non si sa, ma le prossime ore e giorni saranno a dir poco interessanti.

Lascia un commento