Volano ghiaccio e microfoni al live di Shiva e Paky

Ieri (29 agosto) al Supporter Beach Fossacesia Marina si è tenuto il live di Paky, Shiva e Tony Effe.

Qualcosa, durante l’esibizione di Paky e Shiva, è andato storto. Fabri Fibra diceva “sotto al palco c’è sempre qualcuno che mi fa il dito”, ma dal dito sotto il palco al lancio di oggetti vari il passo è stato brevissimo.

Nel corso degli anni abbiamo visto lanciare davvero di tutto sui palchi, dalle uova, ai reggiseni, ai tanto carini pupazzi, a bicchieri, oggetti vari e ghiaccio.

Proprio il ghiaccio è stato lanciato ieri sera a Paky e Shiva. “Vieni qua figlio di puttana” tuona Shiva dal palco diversa volte, fino a quando Paky ha localizzato il tiratore di ghiaccio e gli ha lanciato il microfono.

Una scena davvero triste, anche perché è da più di un anno che ci sono stati vietati i concerti e ritrovare sotto palco i soliti cretini/tiratori improvvisati è davvero squallido.

Squallido come il gesto di Packy, perché va bene che sei stato attaccato, ma rispondere lanciando il microfono correndo il rischio di ferire anche persone che erano lì a godersi lo spettacolo, è stato un gesto davvero di basso profilo.

Lascia un commento