Perché Chris Brown ha dato della tro*a a Kanye West?

L’uscita del decimo disco di Kanye West, Donda, non è stata di certo priva di polemiche.

In particolare è finita nel mirino la scelta di Kanye di collaborare con Marilyn Manson, DaBaby e Chris Brown. Questa scelta non è piaciuta molto al pubblico di Twitter e il motivo è principalmente legato al recente o meno passato dei tre artisti, tanto che Consequence of Sound scrive (e twitta): “il nuovo album include purtroppo duetti con Marilyn Manson (accusato di essere un predatore sessuale), DaBaby (un omofobo) e Chris Brown (un abusatore domestico)”. Anche molti fan di Kanye contestano questa scelta, che il rapper non ha ancora commentato.

Un altro attacco a Kanye arriva incredibilmente da Chris Brown. Incredibilmente perché Chris Brown e Kanye hanno collaborato sia in Donda, sia precedente. Come riporta radaronline.com Chris Brown ha dato della “troia” a Kanye via Instagram stories e il motivo sembra essere legato al fatto che la strofa di Brown contenuta nella traccia New Again sia stata tagliata senza averlo avvisato.

Se da una parte Chris Brown ha dato della troia a Ye, Soulja Boy ha fatto sapere che ha intenzione di dissarlo.

Il motivo è legato al fatto che Kanye, dopo aver contattato ripetutamente Soulja Boy, non lo ha incluso in Donda.

Soulja Boy ha quindi pubblicato una serie di tweet su Kanye postando anche diversi screenshot di conversazioni tra loro per poi concludere decidendo di dissarlo.

Lascia un commento