I fan di Drake hanno messo alcuni cartelli sulle scale della casa d’infanzia di Kanye West

I fan di Drake hanno messo alcuni cartelli sulle scale della casa d’infanzia di Kanye West

Quando due rapper, soprattutto del calibro di Kanye West e Drake, si dissano o si fanno la guerra in modo ovviamente metaforico, i rispettivi fan non possono stare a guardare e godersi lo spettacolo. Seguono il beef, commentano sui social, e scendono in campo. I fan di Drake, per supportare il loro idolo, sono letteralmente scesi in campo.

Ieri (28 agosto), sono apparse su Twitter delle foto che mostrano la ormai famosa casa d’infanzia di Kanye West a Chicago con cartelli intorno che supportano Drizzy. Un cartello recita “CLB Coming Soon”, in riferimento al prossimo album di Drake, Certified Lover Boy, che uscirà il 3 settembre. Un secondo cartello recita “Fuck Justin Laboy”, in riferimento all’influencer social che ha promosso il nuovo album di Ye, mentre un terzo cartello recita “45 44 Burnt Out”, in riferimento al dissing di Drake a Kanye nella canzone Betrayal di Tripppie Redd.

Venerdì (27 agosto), Drake ha annunciato l’uscita del suo album Certified Lover Boy, tramite uno spot su ESPN, che verrà rilasciato il 3 settembre. Kanye ha annunciato diverse date di uscita per il suo album, tanto che Apple Music riportava come prossima possibile data 5 settembre, ma ha fregato tutti e ha pubblicato Donda oggi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: