La tracklist e i featuring di Beat Coin, il nuovo disco di Dj Gengis

Dopo aver lasciato diversi indizi sul sito beatcoinmusic.com, Dj Gengis annuncia l’uscita di Beat Coin, il suo nuovo album in uscita venerdì 3 settembre.

Per questo progetto, il produttore ha chiamato al suo fianco alcuni dei nomi più noti e interessanti della scena urban italiana.

TRACKLIST:

01. Una volta Sola – feat Gemitaiz

02. Sembra un film – feat Coez & Danno

03. Mille Colori  – feat Random & Tormento

04. Un’altra brasca – feat Carl Brave & Gemello

05. Wild Boys 2 – feat Noyz Narcos & Gast

06. Stress – feat Clementino

07. Piove – feat Nashley

08. Ready 4 War – feat Mostro & Dani Faiv

09. Non lo so – feat Nerone, Ensi, Danno

10. Mi sa di no – feat Soul Sinner

11. Come e quando – feat Neffa & Franco126

Per intraprendere il viaggio di Beat Coin, Dj Gengis è partito da un elemento che si è poi sviluppato graficamente anche nella cover dell’album: la criptovaluta. “L’obiettivo che ho tenuto fisso durante la produzione del disco – commenta il produttore – è quello di unire passato e presente in maniera omogenea, dando vita ad un album che sopravviva alle mode effimere e passeggere del momento. Proprio come una criptomoneta, il prodotto finale è qualcosa di nuovo, necessario ed in continua evoluzione. Proprio come una crypto, conosce perfettamente le regole che disciplinano il mercato e vuole sovvertirle, utilizzando meccanismi e valutazioni inediti e inaspettati, un disco che non ha bisogno di uno storico perché è proprio dalla fusione tra passato e presente che guarda al futuro.”

L’album è stato anticipato da Wild Vota 2, il secondo capitolo della storica collaborazione tra Dj Gengis, Noyz Narcos e Gast e da Un’altra Brasca con Carl Brave e Gemello.

Lascia un commento