Tutto quello che sappiamo di Black Mafia Family, la serie di 50 Cent con Eminem e Snoop Dogg

Tutto quello che sappiamo di Black Mafia Family, la serie di 50 Cent con Eminem e Snoop Dogg

Ci siamo quasi, Black Mafia Family debutterà domenica 26 settembre su Starz negli Stati Uniti e sul servizio streaming Starzplay nel nostro Paese.

Basata su una storia vera, Black Mafia Family segue le vicende di Demetrius ‘Big Meech’ Flenory e Terry ‘Southwest T’ Flenory, due fratelli che, crescendo nelle strade malfamate della periferia di Detroit alla fine degli anni ’80, finiscono col creare una delle famiglie criminali più influenti del Paese. È una storia che parla d’amore, di famiglia e di capitalismo alla ricerca del sogno americano. Mentre la leadership carismatica di Demetrius, l’acume per gli affari di Terry e il loro rapporto fraterno al di là del traffico di droga e nel mondo dell’hip hop sono destinati a renderli delle icone, la loro ferma fiducia nella lealtà familiare sarà la pietra angolare della loro partnership o il punto cruciale del loro eventuale allontanamento.

Nella serie, prodotta da Demetrius, 50 Cent, Randy Huggins e George Furla, sono presenti, tra i vari personaggi troviamo anche Snoop Dogg e Eminem.

Snoop Dogg interpreta il Pastore Swift, consigliere spirituale della famiglia Flenory.

Eminem invece interpreta White Boy Rick, un giovane informatore dell’FBI, condannato all’ergastolo per possesso di oltre otto chilogrammi di cocaina.

“Sono onorato e riconoscente al mio buon amico Em per aver sostenuto il mio nuovo show BMF“, ha detto 50 Cent. “Non potevamo fare uno spettacolo interamente girato a Detroit senza inserire la leggenda che è Eminem”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: