La folle diretta di Kanye West su Apple Music

Apple Music ha lanciato un canale live streaming esclusivo in occasione del listening party di Donda di Kanye West che si terrà giovedì 5 agosto alle 20:00 al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.

Sulla homepage di Apple Music, il servizio musicale ha pubblicizzato lo streaming come: “Guarda Kanye che finisce Donda ad Atlanta” – ed è esattamente quello che sembra mostrare.

Durante la diretta Kanye West è apparso nella sua stanzetta all’interno del Mercedes Benz Stadium di Atlanta dove alloggia da settimane. Sulla parete si vede un orologio che mostra un count down. Mr West si è allenato con pesi e flessioni, ha mangiato, girato per la sua stanza, ricevuto la visita di Chance the Rapper, Vic Mensa, Mike Dean, Fivio Foreign e Lil Yachty e si è anche addormentato.

Praticamente Kanye è finito nella casa del Grande Fratello.

Sembra comunque essere tutto pronto per il listening party di questa sera, che si terrà ovviamente al Mercedes Benz Stadium di Atlanta alle 3:30 ora italiana. Sul sito ufficiale di Kanye West è stata pubblicata una lista di Paesi dove è possibile assistere alla diretta dell’evento. In Italia verrà trasmesso in Piazza San Babila a Milano e in Piazza Navona a Roma.

Lascia un commento