Perché alcuni stanno dando dell’ipocrita a Dua Lipa per aver collaborato con Pop Smoke

Dua Lipa è stata tra le prime a prendere pubblicamente le distanze da DaBaby in seguito al suo discorso “omofobo” fatto sul palco del Rolling Loud di Miami.

Eppure la sua collaborazione con Pop Smoke sta portando alla cantante non poche critiche.

C’è chi le dà dell’ipocrita per aver preso le distanze da DaBaby e aver appunto collaborato con Pop Smoke nel brano Demeanor contenuto in Faith.

Alcuni infatti non avendo capito il significato di una strofa di Pop Smoke, l’hanno definito omofobo. La strofa in questione è questa “I can’t fuck with these niggas, cause niggas is gay. All in my page sucking dick, all in my comments and screamin my name”.

Queste barre, in realtà, per quanto possano sembrare controverse, non sono da ritenersi omofobe, in quanto quando Pop usa la parola gay, di fatto paragona queste persone a delle groupies.

Comunque, Dua Lipa, avendo una grossa fetta di pubblico omosessuale, ha evidentemente ritenuto opportuno prendere le distanze da DaBaby, forse sfociando in un eccessivo politicamente corretto.

A volte rimpiango quando nelle canzoni si poteva essere scorretti senza dover finire in polemiche di portata gigantesca.

Lascia un commento