Come Madame ha fatto di nuovo incazzare il popolo di Twitter

Dopo aver detto la sua sul rapporto tra fan e artisti e aver fatto incazzare il popolo di Twitter che ha creato una polemica gigantesca, Madame ci è cascata di nuovo ed è finita ancora in tendenza su Twitter.

Il motivo? Le sue Instagram stories nelle quali elogia il genere maschile e scrive: “farò un elogio agli uomini, per ringraziarli della loro bellezza, della loro fragilità, della loro forza, del loro amore. Purtroppo involontariamente possiamo maturare una sorta di timore per gli uomini, il terrore a volte dei loro occhi, dei loro pensieri, ma far di tutta l’erba un fascio è sempre stato lo sport dei superficiali. Gli uomini sono bellissimi. Viva gli uomini, viva i loro corpi, viva le loro anime”.

Un messaggio assolutamente normale, se vogliamo, dal momento che si elogiano sempre le donne e mai gli uomini, ma che non è stato apprezzato, soprattutto per la frase “purtroppo involontariamente possiamo maturare una sorta di timore per gli uomini, il terrore a volte dei loro occhi, dei loro pensieri, ma far di tutta l’erba un fascio è sempre stato lo sport dei superficiali”.

Apriti cielo. Su Twitter Madame inizia ad essere insultata e prova a spiegarsi in diretta Instagram dicendo: “che differenza c’è tra il dire che tutto un tipo di persone che sono accomunate da una stessa caratteristica sono persone negative, in questo caso gli uomini, e un discorso razzista e un discorso omofobo? Nessuna differenza”.

Purtroppo però la polemica non si è per niente placata e Madame, che cercava di dire che, a fronte di uomini cattivi, ci sono uomini meravigliosi che vale la pena elogiare e ringraziare, è finita sotto accusa su Twitter.

Lascia un commento