Il Mercedes Benz Stadium di Atlanta cambia il nome in Donda Studium: continua la leggenda di Kanye West

Ok, trovami un altro rapper in grado di trasformare un semplice listening party in un evento in streaming di portata mondiale.

Poi trovami un rapper che decide di affittare uno stadio, trasferirsi lì, allestire uno studio di registrazione e completare il suo disco.

Kanye West sta cambiando le regole del gioco un’altra volta. Forse è follia, forse genialità, ma da quando è circolata la voce dell’uscita di Donda, non si parla d’altro. E a un certo punto chissenefrega se il disco non è uscito il 23 luglio, sapevamo benissimo che Kanye non rispetta le date, così come sappiamo che verosimilmente non uscirà neanche il 6 agosto, ma immaginarlo in quella stanzetta minimal, priva di comfort, con un intero stadio a sua disposizione e sapere che se ne va in giro mascherato durante le partite, ha già il sapore di leggenda. Kanye sta di fatto scrivendo e vivendo un film in diretta e noi tutti siamo i suoi spettatori. E un po’, dopo aver visto la sua misera camera da letto, abbiamo immaginato il producer relegato in qualche scantinato a fare continui mix & master di ogni singola traccia. Infatti anche su questo i meme non si sprecano, e anche Mike Dean è entrato nella leggenda.

Ma la leggenda non è ancora terminata. L’account Twitter del Mercedes Benz Stadium di Atlanta ha cambiato il nome in Donda Studio at Mercedes Benz Stadium con tanto di targhetta dedicata. Esiste un altro rapper in grado di fare questo?

Lascia un commento