In vendita l’aria del listening party di Donda di Kanye West

Kanye ci ha trollati, di nuovo. Del resto che ci credeva che, dopo aver annunciato il disco e tenuto due listening party, avrebbe droppato davvero?

Donda deve passare ancora al mix and master, i featuring dovrebbero essere Pusha-T, Travis Scott, Lil Baby, Baby Keem, Jermih, Lil Durk, Pop Smoke e Jay-Z, ma c’è una cosa che Kanye West ha saputo fare benissimo: creare hype. Alla fine venerdì abbiamo tutti aspettato Donda, contato il fuso orario per vedere se alle 18:00 sarebbe uscito, pur sapendo che, trattandosi di Kanye, sarebbe stato improbabile che tutto filasse liscio come l’olio. E infatti la release di Donda è stata spostata al 6 agosto, ma uscirà davvero?

Di fatto però non si parla d’altro che di Kanye West, del listening party, della reunion con Jay-Z, il disco è già stato leakato e Ye ha persino ricevuto le chiavi della città di Atlanta e un giorno a lui dedicato: il 22 luglio sarà infatti il Kanye West Day.

E in questo clima di hype, qualcuno ha pensato bene di mettere in vendita un sacchetto contenente l’aria del listening party di Donda al Mercedes Benz Stadium di Atlanta di giovedì (22 luglio). Come riporta hypebeast.com, su eBay si può trovare il sacchetto, chiamato Bag of Air from DONDA drop a 3.333,33 dollari più spese di spedizione.

Un’iniziativa che di fatto emula quella del 2015, quando un fan di Kanye ha guadagnato 60 mila dollari vendendo un sacchetto contenente l’aria del Ye’Yeezus Tour.

Lascia un commento