Kanye West e Jay-Z di nuovo insieme in Donda

Ieri sera al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta si è tenuto il listening party di Donda, il nuovo disco di Kanye West che verrà rilasciato oggi alle 12:00 am (ora statunitense).

Quello che ha colpito tutti e che attualmente sta creando molto clamore sui social è indubbiamente la presenza di Jay-Z. Ebbene sì, ieri sera, mentre la titletrack del disco di Kanye West suonava nello stadio, i presenti hanno scoperto che nella canzone sono presenti delle barre di Jay-Z. Lo stupore e la gioia ovviamente è stato immenso, dal momento che

Donda è la prima canzone insieme dei due rapper in cinque anni, con la quale hanno svelato al mondo di aver fatto finalmente pace.

Jay-Z rappa sulla canzone parlando direttamente alla mamma di Kanye, Donda, morta nel 2007, a cui è dedicato il nuovo album e le dedica versi davvero significativi:

Donda, sono con il tuo bambino quando tocco la strada secondaria / Gli ho detto di fermare tutto quel berretto rosso, stiamo andando a casa / Non posso stare con tutti questi peccati che lanciano pietre / Questo potrebbe essere il ritorno del Trono / Hova e Yeezy come Mosè e Gesù.”

https://youtu.be/rCAeH4iUDNE

Donda è stato leakato su Telegram, lo trovi a questo link.

Lascia un commento