Cassidy ha accusato Tory Lanez di avergli copiato flow e rime

Tory Lanez ha fatto un freestyle a Hot 97 di cinque minuti sul classico di Cassidy “I’m a Hustla”, ma Cassidy non ha potuto fare a meno di notare alcune somiglianze con uno dei suoi vecchi freestyle. E a quanto pare questa non è neanche la prima volta.

Cassidy ha pubblicato su Instagram nel quale vengono messi a confronto i testi di Tory Lanez con i suoi. Il video prova che Lanez ha copiato il flow del rapper di Philly non solo nel suo ultimo freestyle, ma anche nel 2017.

Sono il rapper preferito di Tory Lanez, mostrami il rispetto che merito” ha scritto Cassidy.

Tory Lanez ha poi risposto a Cassidy definendolo uno dei suoi rapper preferiti e affermando di avergli dato i crediti in entrambi i freestyle.

Sei uno dei miei rapper preferiti Cass… qual è il problema? Immagino che questo sia ciò che accade quando provi a rendere omaggio ….. nel primo freestyle ho urlato il tuo nome perché mi hai ispirato. Nel secondo ho usato il tuo flow. Merda è triste come i vecchi negri siano arrabbiati con i giovani negri per non mostrare amore, poi quando lo facciamo … riceviamo risposte come questa”.

Lascia un commento