Lil Uzi Vert ha aggredito la sua ex ragazza

Venerdì (2 luglio) SAINT JHN si trovava in un club di West Hollywood con Brittany Byrd, la ex ragazza di Lil Uzi Vert, per parlare di lavoro.

A un certo punto è arrivato proprio Lil Uzi Vert, che a quanto pare stava seguendo Brittany. Il rapper avrebbe inizialmente cercato di aggredire SAINT JHN, ma, dopo essere inciampato e aver fatto cadere la pistola che aveva con sè, Brittany gli si è avvicinata. A quel punto Lil Uzi Vert l’avrebbe presa a pugni e le avrebbe spinto la pistola sul ventre, per poi fuggire.

A quanto pare l’obiettivo di Lil Uzi Vert era SAINT JHN, ma il manager di Brittany smentisce questa ipotesi e afferma che il rapper avrebbe stalkerato la ragazza per mesi.

In effetti, i due, che avevano iniziato a frequentarsi nel 2014, avevano interrotto ogni rapporto quando Lil Uzi Vert ha ufficializzato la relazione con la rapper JT. Sembra però che abbia continuato a scambiarsi messaggi con Brittany, la quale, dopo averli pubblicati su Twitter, ha avuto uno scambio di tweet con JT.

Brittany è stata portata in ospedale e ha sporto denuncia nei confronti di Lil Uzi Vert.

Nel frattempo Lil Uzi Vert e JT se la spassano in un locale.

Lascia un commento