I gossip della settimana

Il fondatore di Supreme Italia aka Supreme Barletta e il figlio sono stati giudicati colpevoli di frode per aver plagiato l’identità di Supreme con azioni e metodi offensivi, disonesti e sfrontati. Ora dovranno scontare rispettivamente 8 e 3 anni di carcere.

Malika Chaly, la ragazza lesbica cacciata di casa dai genitori, è finita in una polemica gigantesca per aver comprato un Mercedes con i soldi della raccolta fondi istituita per aiutarla.

Non solo, molte persone hanno scambiato Malika Chaly per Malika Ayane che si è ritrovata indirizzo mail e profili social intasati da insulti.

La FSK si separa dopo appena due anni dal loro exploit sulla scena. Taxi B, Chiello e Sapobully hanno infatti comunicato che Sudditaliano sarà il loro ultimo singolo insieme (almeno per un po’).

Niente reunion invece per la Dogo Gang, chi sperava di vedere Jake La Furia e Guè Pequeno sulla stessa traccia nel nuovo disco di Don Joe resterà ancora una volta deluso.

Botta e risposta tra Ghali e Antonio Dikele Distefano, sotto a un post di Diki sono volate parole grosse. Da “sei corrotto”, a “sei falso”, fino a “ho scritto io i tuoi ritornelli”.

Su Twitter Rondodasosa ci informa che sta per portare l’Italia sulla vetta del mondo. Avrà forse trovato una cura miracolosa per il cancro?

Lil Uzi Vert è accusato di aver avuto uno scontro con Saint Jhn e la ex ragazza, Brittany Byrd. La coppia si trovava in un club di West Hollywood per parlare di lavoro, quando è arrivato Lil Uzi Vert, che li ha aggrediti. Lil Uzi Vert ha aggredito Brittany mettendole una pistola sul ventre e picchiandola, la ragazza ora si trova in ospedale per accertamenti.

Kodak Black ha deciso di lanciare un po’ di soldi, di buttarli letteralmente via e nel farlo si è fatto ovviamente riprendere.

A$AP Rocky avrebbe dovuto essere nel disco di Tyler, The Creator, ma a quanto pare ha fatto ghosting. “Quell’idiota lo avevo invitato nel mio disco, ma mi ha ignorato per 5 mesi”, ha detto Tyler, The Creator.

Lascia un commento