I gossip della settimana

In occasione della Festa del Papà, Bobby Shmurda ha organizzato a New York, più precisamente a Brooklyn, il Father’s Day Give Back Brunch. Si tratta di un evento durante il quale il rapper ha offerto il pasto a 200 famiglie. Vestiti nuovi per tutti i papà, tagli di capelli gratuiti e giocattoli per i bambini.

Ieri è stato diffuso un video, che ha prontamente fatto il giro del web, che ritrae Lil Baby nel blocco di Atlanta prima del successo.

Quavo ha messo in vendita la Bentley che aveva regalato alla sua ex Saweetie. L’auto è in vendita a 280.000$.

Rihanna e A$AP Rocky sono stati rimbalzati da un locale di New York. Il buttafuori non li ha riconosciuti e ha chiesto loro i documenti di identità per poter entrare. Nessuno dei due però aveva il documento con sè. “Hai un biglietto da visita?” ha chiesto il buttafuori ad A$AP Rocky.

Fumo una mela rossa, rossa come il Ferrari che avrò” cantava Achille Lauro nel 2018 e alla fine il Ferrari l’ha comprato davvero.

Marylin Manson è stato arrestato a Los Angeles. La rockstar shock ha infatti accettato di consegnarsi alla polizia di Los Angeles, in possesso di un mandato di arresto derivante da un episodio verificatosi nel New Hampshire nel 2019.

L’artista si stava esibendo al Bank of New Hampshire Pavilion, quando ha aggredito una persona che si trovava sotto il palco. Manson, contemporaneamente, sta affrontando anche un altro processo con accuse di stupro e abuso da parte di diverse donne.

Traffik è stato rilasciato e ad accoglierlo ha trovato Gallagher. I due, dopo aver litigato e dopo gli insulti che Gallagher ha rivolto a Traffik su Instagram, sembrano essere tornati più uniti che mai.

Ghali, rispondendo alla domanda di un fan quali sono le giovani promesse secondo te? ha fatto sei nomi, ma non ha nominato Touchè. Il rapper non l’ha presa benissimo e pubblica una serie di stories nelle quali dà dell’incoerente e del leccaculo a Ghali, lo manda a fanculo e mostra il suo appoggio ai ragazzi della Seven Zoo.

Nitro sembra essere pronto a droppare un mixtape.

Lascia un commento