Per lanciare la Deluxe Edition di L’Ultimo a Morire Speranza offre una birra ai suoi fan

Domani (25 giugno) Speranza pubblicherà la Deluxe Edition di L’Ultimo a Morire con sei nuove tracce e i featuring di Nitro, Gemitaiz & MadMan e Jake La Furia.

Per creare il cosiddetto e tanto hype, Speranza ha avuto un’idea carina e per certi versi geniale. Ha deciso di lasciare due birre accompagnate dallo spoiler di una delle tracce della deluxe, Domani Smetto, in nove bar di Milano.

Al Baretto in zona San Siro, Speranza ha offerto personalmente una birra ad alcuni fan e si è fermato con loro a chiacchierare e a fargli ascoltare lo spoiler di Domani Smetto.

Questa è stata una mossa di marketing davvero interessante, che, oltre a creare hype intorno al disco, permette ai fan di Speranza di poterlo incontrare in una situazione easy, come tra amici che si bevono una birra in compagnia e fanno due chiacchiere. Va detto che Speranza ha sempre dimostrato di essere un rapper atipico, oltre che sul beat, anche come persona, si è sempre dimostrato umile e terra terra, ha dichiarato di lavorare come muratore e di guidare una Opel scassata, non ha mai vestito i panni del rapper figo, pieno di soldi, con un conto stratosferico che ce l’ha fatta. E questo modo di lanciare la Deluxe Edition di L’Ultimo a Morire rappresenta appieno il suo modo di essere.

Lascia un commento