Sarà Paky l’ospite del nuovo singolo di Shiva?

Dolce Vita è uscito da meno di una settimana, ma Shiva ha già pronto un altro asso nella manica.

A sorpresa, infatti, ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, Fendi Belt, che verrà rilasciato domani a mezzanotte. Il singolo ha un featuring, non ancora annunciato, ma verosimilmente si tratta di Paky.

C’è chi ha pensato a Sfera Ebbasta, ricordando che lo scorso anno, Sfera ha partecipato a una diretta su Instagram nella quale Shiva aveva spoilerato un singolo mai pubblicato. E chi a Paky. Al momento Paky è il più gettonato, anche perché è stato visto girare un video insieme a Shiva non lontano dalla sede di Esse Magazine a Milano.

Ma, al di là di chi sia il featuring, perché Shiva pubblica un singolo a meno di una settimana dall’uscita del disco? Forse si aspettava di più da Dolce Vita? O forse sta seguendo la tendenza di alcuni artisti statunitensi che pubblicano singoli e album a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro?

In realtà, sembra che Dolce Vita non sia partito con il botto. Il primo instore a Napoli ha visto la partecipazione di una ventina scarsa di persone, complice forse il Covid, o il fatto che i ragazzi non siano ancora tutti vaccinati, o ancora l’impossibilità di acquistare la copia fisica in loco, fatto sta che, per citare Shade è andata bene ma non benissimo.

Non solo, Shiva, proprio ieri ha annullato due instore a Roma e Milano per motivi “non dipendenti da lui”. Dandogli comunque il beneficio del dubbio, viene da pensare che, dopo la poca affluenza a Napoli, insieme al suo team abbiano deciso di sospendere gli instore. Ecco che il nuovo singolo, annunciato in fretta e furia, ha l’aria di essere un modo per ottenere quell’hype e quella attenzione non ottenute con l’uscita del disco.

Lascia un commento