Potrebbero arrivare incontri di boxe tra rapper

A marzo Riff Raff aveva proposto a 6ix9ine un incontro di boxe e gli aveva offerto anche un milione di dollari, ma Tekashi non lo aveva cagato di striscio.

Evidentemente però l’idea gli deve essere sembrata buona, perché successivamente aveva deciso di proporre a Meek Mill una sfida sul ring. Ovviamente nulla di gratuito, ma un incontro televisivo in pay per view. Il mese scorso The Game, ha lanciato una sfida ai fratelli Paul, Logan e Jake, sui social per un combattimento da strada di fronte allo Staples Center di Los Angeles.

Nel 2020 è invece nata The Fight Club, una lega mutuata che prevede match di esibizione, performance musicali ed incontri, dove Snoop Dogg ricopre il ruolo di direttore artistico e sceglie personalmente i pugili.

Ora, stando a quanto riportato da diversi media statunitensi, sembra che alcuni manager di alcuni rapper abbiano intenzione di organizzare incontri di boxe tra i loro artisti. Una pratica già in voga tra le celebrità, ma per quanto riguarda i rapper, l’idea è quella di mettere sul ring artisti che sono già rivali nella vita, ovviamente dietro un cospicuo compenso.

Lascia un commento