I gossip della settimana

Andrea Bianchera, ex fotografo, collaboratore e amico di Shiva, segue le orme di Nerone e Biggie Paul e pubblica un post sul suo profilo Instagram, nel quale parla del rapper e di come a un certo punto sia sparito senza motivo e senza più farsi sentire.

Quavo si è ripreso la Bentley che aveva regalato a Sawetiee. Lo dice chiaramente nella traccia Having Our Way con Drake “She had it her way, now she out of a Bentley”. Tiriamo un sospiro di sollievo per la Bentley di Quavo.

Restando in tema Migos, prima dell’uscita di Culture III, Offset, in un’intervista rilasciata a Billboard, ha detto che se oggi nel rap i contenuti sono meno importanti, il merito è proprio dei Migos.

Gunna si è esibito al 21esimo compleanno di una ragazza di Miami. Dopo aver cantato alcuni dei suoi pezzi più famosi, il canonico Happy Birthday, aver ballato e brindato con la festeggiata e le sue amiche, le ha regalato un Cartier. Non è chiaro quanto sia stato pagato Gunna per questa performance, ma verosimilmente il Cartier non l’ha pagato lui, ma ha solo fatto il gesto di donarglielo.

Non è chiaro come in questi giorni sia tornata in voga una notizia dello scorso anno. I protagonisti sono Drake e il suo materasso. Drake dorme su un materasso da 390mila dollari realizzato dall’interior designer Ferris Rafauli in collaborazione con l’azienda svedese Hästens, specializzata nella produzione di materassi di lusso. La notizia, uscita e abbondantemente riportata a maggio 2020, è stata rispolverata questa settimana è data da alcune pagine Instagram statunitensi, per poi, come sempre accade, essere riportata fedelmente da pagine italiane.

Polo G è stato arrestato a Miami dopo la festa organizzata per l’uscita del suo nuovo disco, Hall of Fame. L’arresto è avvenuto ieri mattina (12 giugno) mentre il rapper e il suo team si stavano dirigendo verso un afterparty. Le informazioni riguardanto l’arresto sono al momento scarse, ma sembra che Polo G sia stato arrestato con l’accusa di resistenza all’arresto, percosse a un agente di polizia, atti criminali, resistenza all’arresto e minaccia a un funzionario pubblico. Attualmente è in custodia con una cauzione fissata a $ 19.500.

Anche Pooh Shiesty è stato arrestato nella notte del 30 maggio. Mentre il rapper si stava esibendo in uno strip club di Miami, qualcuno gli ha rubato 40.000$ dai pantaloni, creando un po’ di confusione tra la folla. Mentre Pooh Shiesty veniva scortato fuori da una guardia di sicurezza, ha preso la pistola e ha sparato, colpendo la guardia alla caviglia.
Pooh Shiesty è stato arrestato e rischierebbe 20 anni di reclusione.

Kanye West ha unfollowato Kim Kardashian sui social e si sta frequentando con la modella russa Irina Shayk, con la quale ha già avuto un flirt in passato. I siti di gossip parlano già di “coppia dell’estate”.

Capo Plaza, ospite a Muschio Selvaggio da Fedez e Luis Sal, ha spiegato la drill al rapper. Il video è abbastanza divertente perché non si capisce se Fedez sia serio nel suo ignorare completamente la drill e le sue origini, oppure prenda un po’ in giro Capo Plaza facendo la parte del finto tonto. Il video comunque regala altre perle. Capo Plaza accetta il gioco “rubato” a E poi c’è Cattelan, nel quale Fedez gli mostra in segreto i nomi di alcuni rapper e lui dice la sua senza ovviamente svelare di chi si parla. Sui social, ovviamente, è partito il toto nomi. Le due “leggende quando conviene” saranno Marra e Guè? E di Luchè avrà detto qualcosa?

È in arrivo una collaborazione tra Sfera Ebbasta e Blanco? È quello che i fan si chiedono da giorni, da quando Sfera, rispondendo alla domanda di un fan che gli chiedeva con quale artista vorrebbe collaborare, ha risposto Blanco. Ora la collaborare sembra essere certa. Entrambi gli artisti hanno infatti pubblicato un post sui rispettivi profili Instagram con la dicitura “la prossima è tosta”.

Usciamo dal mondo del rap e andiamo al Festival di Sanremo 2022. Kronic.it parla di “indiscrezione clamorosa”. Potrebbe essere ancora Amadeus a condurre il Festival insieme a Fiorello. Non lo trovi anche tu clamoroso?

Cos’è successo tra Damiano dei Maneskin e Emma Marrone? Ce lo dice Benitalia News.com. Praticamente niente. Emma ha sottolineato come sia stata criticata in passato per la partecipazione all’Eurovision, mentre i Maneskin no. Beh oddio, tra cocaina e il resto, pure a loro non è andata liscia, la differenza è che sono in top ten global su Spotify Chart e sono finiti pure nella classifica statunitense. Comunque Damiano dà ragione ad Emma e sottolinea come le donne siano ancora penalizzate. Notiziona.

Ogni settimana Chiara Ferragni lancia qualcosa. Dopo là capsule con Nespresso, è arrivato il temporary bar a Milano a due passi dal Duomo, ma la domanda è sempre la stessa: quanto costa? Ce lo dice Fanpage.it, il prezzo è nella norma, il caffè costa 1,50. Ovviamente un sacco di siti hanno pubblicato il listino prezzi, come il Corriere dello Sport. Poteva il web non essere indignato? Ovviamente no. Che Donna.it dice addirittura che rimarremo indignati dai prezzi.

Lascia un commento