Mattak, finalmente arriva il suo primo disco

C’è molta curiosità per l’esordio di questo artista di Lugano, acclamato dai fan che per mesi hanno chiesto la sua partecipazione a Real Talk, e che, una volta accontentati, lui ha lasciato tutti a bocca aperta.

Una performance spettacolare su 4 beat, composta solo da rime, incastri, extrabeat, si dice che abbia fatto 1.024 rime in 224 barre, ma qualunque sia il numero esatto, ha spaccato davvero tutto, tanto che il video è ancora in tendenza su YouTube.

Mattak è un artista con un potenziale enorme, una tecnica pazzesca e tante cose da dire e lo ha dimostrato anche nel singolo L’Antagonista.

A Real Talk ha dichiarato che vorrebbe fare un featuring con MadMan e sarebbe interessante vederli confrontarsi sul beat con i loro extrabeat che ti lasciano senza fiato. Ora, però ha annunciato l’uscita del suo primo disco, Riproduzione Vietata, che verrà rilasciato il 25 giugno e probabilmente anticipato da un singolo in uscita domani (10 giugno). A proposito del disco, sempre a Real Talk, Mattak ha detto che ci saranno featuring con amici ed artisti emergenti forti e che ha rappato su beat rap, trap e “altri”.

Lascia un commento