Mattak, finalmente arriva il suo primo disco

Mattak, finalmente arriva il suo primo disco

C’è molta curiosità per l’esordio di questo artista di Lugano, acclamato dai fan che per mesi hanno chiesto la sua partecipazione a Real Talk, e che, una volta accontentati, lui ha lasciato tutti a bocca aperta.

Una performance spettacolare su 4 beat, composta solo da rime, incastri, extrabeat, si dice che abbia fatto 1.024 rime in 224 barre, ma qualunque sia il numero esatto, ha spaccato davvero tutto, tanto che il video è ancora in tendenza su YouTube.

Mattak è un artista con un potenziale enorme, una tecnica pazzesca e tante cose da dire e lo ha dimostrato anche nel singolo L’Antagonista.

A Real Talk ha dichiarato che vorrebbe fare un featuring con MadMan e sarebbe interessante vederli confrontarsi sul beat con i loro extrabeat che ti lasciano senza fiato. Ora, però ha annunciato l’uscita del suo primo disco, Riproduzione Vietata, che verrà rilasciato il 25 giugno e probabilmente anticipato da un singolo in uscita domani (10 giugno). A proposito del disco, sempre a Real Talk, Mattak ha detto che ci saranno featuring con amici ed artisti emergenti forti e che ha rappato su beat rap, trap e “altri”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: