La Rivincita è il nuovo singolo di Emis Killa, Jake La Furia e Don Joe

Emis Killa, con Jake La Furia e Don Joe, ha pubblicato un nuovo singolo, La Rivincita, uscito per StarCasinò Sport.

La Rivincita, che poi è una marchettina per StarCasinò Sport con tanto di hashtag adv, è una bomba. Il concetto di rivincita è un concetto tipicamente hip hop, che poi va ad abbracciare tutte le star del cinema, dello spettacolo, della musica, dello sport, che, partite da zero in contesti non agiati, arrivano al successo. Ottengono la loro rivincita e si prendono tutto. Come Michael Jordan, citato da Jake La Furia nella sua strofa, che ai tempi del liceo è stato scartato dalla squadra di basket per la sua altezza, e che poi è diventato una leggenda dell’NBA.

Ma anche come gli stessi protagonisti del singolo, Emis Killa, Don Joe e Jake La Furia, che, partiti da zero, quando fare rap era solo un gioco e non c’era la certezza di poterci guadagnare o diventare famosi, hanno inseguito il loro sogno e il loro talento e hanno avuto la loro rivincita diventando tre dei nomi di punta del rap italiano.

La Rivincita ha anche un forte legame con il mondo del calcio. Sono infatti diversi e riferimenti calcistici, come campioni della gente come il Barça o festeggio in campo con i mie, quando vinciamo gli europei Scarta, passa, dribbla, corri, tunnel, tira, palo, ancora. E sono tante anche le citazioni a personaggi che hanno avuto la loro rivincita, come il già citato Michael Jordan, Messner e Kylian Mbappé.

Lascia un commento