Gemitaiz per Martini Live Bar: come vedere il concerto in streaming

Torna l’evento streaming di Martini Live Bar, che questa volta ospiterà Gemitaiz, che si esibirà insieme alla sua band. L’evento è totalmente gratuito e si può seguire in digitale sui canali social di MARTINI e sul canale Instagram di Gemitaiz il 27 maggio a partire dalle 19:30.

In occasione del Martini Live Bar, i brani del mixtape QVC9, pubblicato lo scorso novembre, e dell’album Davide saranno appositamente ri-arrangiati per essere suonati live con la band di cui fanno parte Danilo Menna – Batteria, Gerva – Fiati, Mixer T – Tastiere, Andrea Colicchia – Basso + Contrabasso, Frenetik – Drum Machine. Nella diretta live, Gemitaiz si racconterà in pochi minuti a tutti coloro che si collegheranno ai canali social, dando il proprio punto di vista sul presente e sul futuro della musica italiana e poi si esibirà dalla famosa terrazza Martini di Milano.

Su Instagram, Gemitaiz commenta l’evento con queste parole:


tra 2 giorni devo suonare con la band dopo due anni di inattività..sono così felice e così paranoico all’idea, mi sembra cosi assurdo che quella che è la mia passione e il mio regalo più grande mi possa spaventare in questo momento. Poi senza senso mia madre mi scrive che un amico suo e di papà le ha mandato un video di mio padre che suona con la band da qualche parte del 1993.. Proprio oggi? Sono senza parole, sembra un messaggio dal cielo, una di quelle favole in cui credono le persone religiose e allora mi dico, quanto può essere bella la vita se questa è soltanto una coincidenza?

Lascia un commento