I gossip della settimana

Il big gossip di questa settimana riguarda Shiva. Abbiamo visto l’immagine di un passamontagna in giro per Milano, abbiamo sperato in un ritorno di Mezzosangue e invece era Shiva.

Vabbè… Shiva pubblica il suo nuovo singolo, La mia storia, e viene accusato (rigorosamente senza fare nomi) da Nerone, Biggie Paul e Lgnd di essere un ingrato e da Joe Vain di aver copiato la base di From Time di Drake. Insomma, Shiva è proprio tornato col botto.

I Maneskin sono a Rotterdam in vista della finale dell’Eurovision del 22 maggio e già non si parla d’altro che dei loro costumi. Intanto per i bookmaker sono già tra i favoriti: Stanleybet.it e Planetwin365 li piazzano sul podio a 5 volte la scommessa, per Snai la vittoria vale 6,50.

Lil Uzi Vert ha comprato casa. Una villa a San Fernando Valley in California per soli 4,4 milioni di dollari. Dopo il diamante rosa da 24 milioni di dollari, ci si aspettava che avrebbe speso un pochino di più per la sua casa…

È ufficialmente iniziato il toto nomi per X Factor. Alla conduzione dovrebbe esserci Lodovica Comello, ma non è vero, il secondo nome fatto in questi giorni è Nicolò De Vitiis, ex Iena. Verosimilmente non sarà neanche lui, ma intanto pare che i giudici resteranno invariati. Sarà vero?

Boro Boro ha spoilerato un nuovo singolo. Sembra che, dopo aver provato con il reggaeton senza successo, ora voglia provare la drill.

https://youtu.be/G70pigfxr7g

Anche Rondodasosa spoilera un nuovo singolo, lo ascolti e pensi come fa a fare così schifo? Si impegna?

tha Supreme pubblicherà un freestyle con un feat misterioso, che lui definisce il più inaspettato della storia. Anche Fedez pubblicherà un freestyle e tempo fa in live su Twitch ci aveva detto di aver chiesto una base proprio a tha Supreme. Uno più uno farà due anche questa volta?

Chiara Ferragni, oltre a dare materiale alla stampa 24/7, questa settimana ha lanciato una bomba: ha comprato casa con Fedez. E tra chi ha scritto articoli su quanto paghino ora di affitto a City Life, c’è stato chi invece si è preoccupato del prezzo, definito folle, delle infradito lanciate dal brand di Chiara Ferragni. Quanto costeranno mai queste infradito? 49€.

Lascia un commento