Chi è il sosia di tha Supreme?

Chi è il sosia di tha Supreme?

Forse non lo avresti mai detto, o forse non avresti mai voluto che accadesse, del resto di tha Supreme ce n’è uno e come si suol dire basta e avanza, ma tha Sup ha un sosia, o una copia, o un’aspirante copia.
Si chiama Handy, è del 2002 e in questi giorni ha attirato su di sé anche l’attenzione di tha Supreme per l’incredibile somiglianza.

Il suo ultimo singolo si chiama No Stress, come tha Supreme anche l’immaginario di Handy è cartooon, e il modo di cantare è praticamente identico.

Lo stesso tha Supreme gli ha scritto dicendogli “pensavo avessero preso dei miei vocali e li avessero messi insieme“. E in effetti l’impressione è proprio quella…

La somiglianza in tutto, dell’immaginario al modo di cantare, è palese, infatti in molti hanno dato a Handy della brutta copia di tha Supreme e in effetti sembra essere proprio questo: solo e soltanto una brutta copia. Dal canto suo, invaso da un’improvvisa pseudo popolarità mista a critiche dove per lo più gli viene detto hai copiato tha Supreme, Handy afferma di fare tutto tranne che copiare. E se non è copiare e cercare di ottenere l’attenzione di tha Supreme questo come si chiama?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: