Jaden Smith: dalla nuova collaborazione con New Balance al ristorante vegano per i senzatetto

In questi giorni si sta parlando parecchio di Jaden Smith per due motivi. Il primo è decisamente fashion e riguarda la collaborazione con New Balance e il lancio delle New Balance Vision Racer che di certo non passeranno inossrvate.
Realizzate utilizzando tessuti e risorse sostenibili, come poliestere riciclato, olio di ricino e macinato, ovvero un materiale sostenibile ottenuto da fondi di caffè e plastica, queste sneakers hanno un colore rosa acceso e due scritte sulle suole: vision e do you see it yet?

Il secondo motivo è il nuovo ristorante di Jaden Smith, che prenderà il nome di I Love You e che servirà gratuitamente cibo vegano ai senzatetto, mentre tutti gli altri pagheranno il doppio.
Una mossa decisamente inusuale, ma in linea con Jaden Smith che già da tempo distribuisce cibo vegano ai senzatetto, principalmente nell’area Skid Row di Los Angeles, e che ora con il nuovo ristorante I Love You seguirà questo principio: se non sei un senzatetto, non solo devi pagare, ma devi pagare più dell’effettivo valore del cibo, in modo da poter offrire il pasto alla persona dietro di te.

Lascia un commento