Un gruppo di motociclisti in giro per Roma per presentare l’ultimo singolo di Fasma

In occasione dell’uscita dell’ultimo singolo di Fasma, Indelebile, e in linea con il mood del videoclip, l’artista nel pomeriggio di sabato 8 maggio ha organizzato Indelebile On The Road.
Una serie di motociclisti hanno infatti diffuso il nuovo brano per le strade del centro di Roma: da Piramide al Gianicolo, passando per il Colosseo, Piazza di Spagna ma anche Piazza delle Muse e Ponte Milvio, Indelebile è risuonato in tutta Roma.


Questo il commento dell’artista: “Io non mi voglio far fermare, oggi è palese a tutti quanto il mondo possa cambiare da un momento all’altro. Ma il tempo ci insegna una cosa, che il passato è passato e non si può cambiare, ed è per questo che io credo nel futuro. Quindi se il mondo si ferma io non mi fermo, perché il mondo non si può fermare, al massimo siamo noi che scegliamo di smettere di camminare. Se un domani mi tolgono il futuro, io me lo prendo. Se non ci sarà un luogo dove posso cantare, io lo trovo. Se chiudono le persone dentro casa, io passo sotto casa loro. Perché questa musica non è partita dall’alto, è partita dal basso. È partita da noi”.

Lascia un commento