Massimo Pericolo collabora con Nove25 per una capsule collection di collane

Massimo Pericolo collabora con Nove25 per la realizzazione di tre nuovi ciondoli a lui dedicati. Si tratta di un crocifisso, un proiettile da fucile e un proiettile da pistola interamente realizzati in argento e personalizzabili.

Nove25 lavorando a stretto contatto e confrontandosi con l’artista è riuscita a trasmettere attraverso l’irriverenza delle forme di tre pendenti tutti personalizzabili, due proiettili ed un crocefisso un linguaggio crudo e diretto: “anche se non credo in Dio credo nei simboli. I simboli vengono capiti, hanno lo stesso significato per tutti. Voglio essere un simbolo. Sono disposto a crocifiggermi per questo. Con 9.25 lo abbiamo fatto. E l’idea di spedire proiettili in tutta Italia mi gasava parecchio”.

Una collaborazione con una forte narrazione e un’impronta stilistica introvabile, due realtà che credono profondamente nel trasmettere un contenuto in quello che fanno attraverso lo studio delle parole e delle forme. I fan dell’artista potranno personalizzare i pendenti (che contengono la firma dell’artista) con una scritta o un nome, rendendo unici i gioielli che indosseranno.

I gioielli di Massimo Pericolo x Nove25 sono disponibili negli store di Nove25 e online. I prezzo va dagli 80€ ai 120€

Lascia un commento