Supreme apre a Milano: come si fa a registrarsi per i drop?

L’attesa è finita e giovedì, dopodomani, Supreme apre il suo primo store a Milano. Precisamente in Corso Garibaldi 20, dove il brand newyorkese ha allestito un negozio con ben sette vetrine. 

Per rendere omaggio a Milano, con l’apertura dello store sarà lanciata una T-shirt con l’immagine dell’Ultima Cena di Leonardo da Vinci, una delle opere d’arte più rappresentative della città.

Ora, messa da parte la gioia dei numerosi fan di Supreme, arriva la domanda come faccio ad acquistare i drop?


Certo, perché gli store di Supreme sono diversi da tutti gli altri sotto molti punti di vista e per evitare folle e code ormai vige il metodo della registrazione online.
Il funzionamento è molto semplice: il martedì alle 11:00 è possibile accedere a un link attraverso il quale si può compilare un form con i propri dati e richiedere la partecipazione. Se siete stati selezionati, entro le 14:00 riceverete un SMS che vi chiederà la conferma della registrazione, e non più tardi delle 17:00 dovrete rispondere SI o NO. Dopodiché, il giovedì vi presentate all’orario di apertura dello store, dove, una volta confermata la vostra identità, potrete acquistare un prodotto per taglia nel giro di quindici minuti circa.

Lascia un commento