Quando Rondo protagonista di un agguato in Georgia

Stando a quanto riportato da TMZ e da altri siti statunitensi, Quando Rondo e il suo team sono stati vittima di un agguato in Georgia.
Il fatto è accaduto alle 3:20 circa di domenica mattina, quando l’artista e il suo team sono stati colti di sorpresa fuori da un minimarket e colpiti da diversi proiettili.

Le condizioni di Quando Rondo non sono note perchè, al momento dell’arrivo della polizia, aveva giá lasciato la scena del crimine, ma un membro del suo team è rimasto ferito gravemente a una mano.

Ovviamente in molti ora pensano a un possibile coinvolgimento di Lil Durk e della sua crew. Quando Rondo era infatti coinvolto nella rissa che a novembre ha portato alla morte di King Von. Da allora ha ricevuto parecchie minacce e lo stesso Lil Durk lo aveva intimato dall’esibirsi live, tanto che qualche mese fa aveva acquistato tutti i tavoli di un locale dove Quando avrebbe dovuto suonare, così come avvertimento. Fatto sta che l’agguato a Quando Rondo arriva poco dopo la sua prima esibizione dopo la morte di King Von e stando ad alcuni video pubblicati su Twitter il locale era pressoché vuoto.

Lascia un commento