Ernia, il 21 maggio uscirà Gemelli Ascendente Milano

A quasi un anno dall’uscita di Gemelli, il disco di maggior successo di Ernia, il rapper annuncia l’arrivo di quella che sembra essere una deluxe edition. Gemelli Ascendente Milano verrà pubblicato il 21 maggio e Ernia lo comunica su Instagram con un video che ripercorre i momenti di Gemelli e con un post nel quale scrive:

in ogni disco ho racchiuso una parte di me, come se fosse un ricordo del tempo che ho vissuto fino al momento della sua pubblicazione. Nell’attimo in cui l’album esce, lo stesso non è più di mia unica proprietà ma di chi lo riceve. Gemelli, e l’anno appena trascorso, sono stati sicuramente una tappa importante del mio percorso, ma non quella definitiva. Non esistono dischi perfetti, e sentivo che questo mio ultimo progetto mancasse ancora qualcosa. Non mi sono mai sentito così in forma. Vi avevo detto che le sorprese non erano finite“.

Gemelli Ascendente Milano sarà composto da tracce inedite e da featuring inediti. Al suo interno ci saranno infatti degli artisti con i quali Ernia non ha mai collaborato.

Lascia un commento