Matteo Salvini vuole incontrare Fedez

Fedez, come altri artisti e personaggi dello spettacolo, ha preso molto a cuore il ddl Zan. Ieri, dopo la notizia della calendarizzazione, Fedez ha punzecchiato nuovamente Matteo Salvini. Su Twitter scrive: “la cosa interessante è questa: quando loro raccolgono 99mila firme è una grande vittoria, quando dall’altra parte ci sono quasi mezzo milioni di firme pro Ddl Zan se ne fregano altamente”.
In particolare Fedez fa chiaro riferimento a queste parole di Salvini: “la libertà vince!
Grazie alla battaglia della Lega e grazie anche alle vostre preziose FIRME (che continuiamo a raccogliere, in questo momento siamo a 99.074, fantastico), il governo si impegna a rivedere già a MAGGIO limiti, chiusure e divieti, a partire dal coprifuoco“.

Salvini invita Fedez a sostenere la battaglia sul coprifuoco, a incontrarlo e gli sviolina la sua amminirazione con queste parole: “caro Fedez, non solo ti ammiro come artista, ma ti ringrazio come cittadino, per i generosi contributi che hai dato per la costruzione dell’Ospedale anti-Covid in Fiera a Milano e per aiutare i lavoratori dello spettacolo in difficoltà. Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione, per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà“.

E invita Fedez a firmare per abolire il coprifuoco.

Fedez risponderà al suo invito?
La cosa allucinante è che temi che riguardano la politica e in sostanza le vite di tutti noi vengano dibattuti su Twitter tra un politico che vuole il supporto di un cantante.

Lascia un commento