Cos’è il Blow Up Freestyle NFT di Highsnob?

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram da Highsnob si legge:
Blow Up freestyle NFT • Vi presento “Blow up”, la mia prima opera NFT di cryptoarte che racchiude al suo interno un quadro digitale e un mio brano inedito.
Quest’opera esce sotto lo pseudonimo di “Eskalator” perché questo è il nome del mio progetto da cryptoartista.
Ho voluto unire due mie grandi passioni come la musica e la pittura in un unica cosa.Chi acquisterà questo token non solo possiederà un mio quadro digitale unico in tiratura 1/1 ma collezionerà anche il master originale di un brano mio inedito e ne deterrà tutti i diritti di rivendita.

Facciamo un passo indietro.
Highsnob, prima di dedicarsi completamente alla musica, è stato un writer per oltre 10 anni e nei mesi scorsi ha approfittato di un momento di pausa dal suo lavoro discografico e si è dedicato a questa sua passione seguendo il mondo dell’arte digitale.
Sotto il nome di Eskalator, Highsnob ha creato un’opera che unisce musica e arte, diventando il  primo rapper/cryptoartista, che pubblica un NFT disegnato, ideato e cantato interamente da lui con una canzone inedita associata ad un quadro digitale.

La parola NFT (Non fungible token) è il trend del momento e anche i grossi Network ormai se ne stanno occupando,  la popolarità è cresciuta di recente grazie a due personaggi in vista nel mondo dell’hitech: il patron di Tesla Elon Musk e l’amministratore delegato di Twitter Jack Dorsey. Il sistema si sta rapidamente sviluppando, anche Nike detiene un brevetto per le sue sneaker Nft chiamate ‘CryptoKicks, è un certificato digitale che usa il sistema della blockchain ed è la nuova frontiera dell’autenticazione che potrebbe aiutare l’economia di diversi settori, in primis l’arte, o la crypto arte come viene definita.

Praticamente con Blow Up Highsnob ed Eskaletor, ovvero il cantante e il cryptoartista si fondono insieme.

Quest’opera unica è stata messa all’asta e puoi fare la tua offerta qui.

Lascia un commento