McGregor compra il pub della rissa del 2019

Conor McGregor torna a far parlare di sé. Questa volta per una stranezza fuori dal ring.
Stando a quanto riportato da diversi media britannici, il campione che, tra arresti, risse e ritiri, ha fatto davvero di tutto, ha acquistato un pub. Non un pub qualunque, ma quello a Drimnagh, Dublino, dove  nell’aprile 2019 è stato protagonista di una delle sue numerose risse.

Le cose erano andate più o meno così: McGregor era nel pub e aveva deciso di offrire da bere a tutti i presenti. Uno, però, Des Kheog, ha rifiutato il whisky offerto da McGregor che lo ha colpito.
L’ex campione di Mma è stato multato di mille euro dal Tribunale di Dublino per la vicenda.
Ora McGregor, che non è minimamente vendicativo e non si lega le cose al dito, non solo ha comprato quel pub per due milioni di euro, ma ha anche vietato l’ingresso a Des Kheog.

Ma non è tutto. La notizia fresca riguarda un sosia di Conor McGregor e arriva dal Regno Unito. Mark Nye, narcotrafficante inglese di 34 anni proveniente da Surrey, è stato arrestato per traffico di droga. Un narcotrafficante qualunque, sì, peccato che si è spacciato per McGregor per promuovere la sua attività illegale. L’uomo è stato condannato a tre anni di carcere e
al momento dell’arresto, gli agenti di polizia hanno trovato centinaia di biglietti da visita con sopra scritto il cognome del fighter, dopo che il narcotrafficante aveva detto loro di chiamarsi Conor.

Lascia un commento