La figlia di 9 anni di Young Thug è nella deluxe di Slime Language 2

La nuova wave negli USA, per quanto riguarda le release, sembra essere quella di pubblicare la deluxe edition a breve distanza dall’uscita del disco.
Lo ha fatto Justin Bieber e ora lo fa Young Thug, che, a distanza di una settimana da Slime Language 2, pubblica la versione deluxe con 8 nuove tracce, arrivando a un totale di 31 brani.

Al progetto Young Stoner Life hanno partecipato tutti i membri del collettivo e diversi nomi grossi della scena rap statunitense. Le otto nuove tracce vedono la presenza di DaBaby, #
Don Toliver, Future, Bslime, NAV, Jim Jones, FN Da Dealer, e altri membri.

Thugger ha voluto anche coinvolgere alcuni membri della sua famiglia. Oltre alle sorelle Hi Doora e Dolly White, troviamo il fratello Unfoonk e sorprea la figlia di 9 anni, Mego, nel brano Yessirkii.

Nel frattempo, su TikTok, è scoppiata la Ski Challenge. Ovvero la Challenge del brano Ski. Il balletto è semplicissimo: basta imitare i movimenti che facciamo quando sciamo. La Ski Challenge è ovviamente diventata virale su TikTok e ha coinvolto anche Drake, Future, Quavo, Swae Lee e Kevin Hart.

Lascia un commento