GionnyScandal, il 7 maggio uscirà ANTI, il suo nuovo disco

GionnyScandal, il 7 maggio uscirà ANTI, il suo nuovo disco

Il 7 maggio uscirà ANTI, il nuovo disco di GionnyScandal, che lo annuncia con queste parole “il pop punk non è morto“. Bisogna capire se il pop punk che ci proporrà nelle 14 tracce che compongono il disco sarà una sorta di rivisitazione in chiave moderna degli anni ’90/inizio 2000, o un qualcosa alla Machine Gun Kelly. Del resto, guardando la copertina del disco, ho pensato sia a Machine Gun Kelly che ai Blink 182.

A proposito di ANTI, GionnyScandal dichiara: “in questo disco sono finalmente io, ho raggiunto una nuova maturità e consapevolezza del mio essere artista, sono libero da ansie, paranoie e inutili paure. Ora finalmente quando sono in studio sono felice della musica che sto facendo, non che prima non lo fossi, ma la mia vera identità è sempre stata questa. Mi mancava suonare la chitarra distorta, mi mancava scrivere senza filtri, GionnyScandal, quello autentico, è questo”.

Il disco ha un solo featuring: Pierre Bouvier, il cantante dei Simple Plan, una delle band pop punk più famose e importanti del mondo. Gionny duetta con lui in Nicotina, realizzando uno dei più grandi sogni della sua vita.

Puoi presalvare ANTI a questo link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: