Svelati i 25 featuring di DJUNGLE di Dj Ty1

Il 7 maggio uscirà DJUNGLE, il nuovo disco di Dj Ty1, che ha messo insieme un bel parterre di ben 25 artisti.

I rapper coinvolti nel progetto sono tutti forti e diversi tra loro per background e attitudine e sarà interessante vedere come saranno inseriti e uniti nelle 14 tracce che compongono il progetto.

I featuring sono: Paky, Tiromancino, Guè Pequeno, Vettosi, Massimo Pericolo, Pretty Solero, M¥SS Keta, Pablo Chill – E, Noyz Narcos, Touche, VillaBanks, Mc Buzz, Ernia, Capo Plaza, Jake La Furia, Speranza, Neffa, Taxi B, Rkomi, Ketama 126, Dosseh, Samurai Jay, Geolier e Marracash.

E proprio la coppia Geolier e Marracash aprirà le porte a DJUNGLE. Uscirà infatti venerdì 23 aprile il singolo Fantasmi con Marracash e Geolier.

A proposito di Fantasmi, Ty1 ha dichiarato: “lavorare con Marracash e con Geolier a questo brano è stato per me motivo di grande soddisfazione. Marra è un mostro sacro del rap italiano che non ha bisogno di presentazioni, mentre Geolier è una delle voci più rappresentative della nuova scuola. La forza di Fantasmi è da ricercare nella sua spontaneità. L’idea per il beat di “Fantasmi” è nata riascoltando Free degli Ultranate, il suono che ne è scaturito ha ispirato Marracash e Geolier a scrivere una vera e propria poesia”.

Lascia un commento